Green, naturale, biologico, ambientale, sostenibile. Sono queste la parole chiave che guidano sempre più i consumatori nella scelta dei prodotti che acquistano. Una tendenza che si sta imponendo anche nel settore cosmetico. Il naturale è valore di riferimento non solo per quanto riguarda la cura e il benessere del proprio corpo, ma anche per quanto concerne il mondo in cui viviamo.
Euphidra, da sempre attenta a questi valori, propone i “Floreali”, una nuova linea profumata dall’anima profondamente verde. Non solo per la formulazione, ma anche per l’appeal estetico. Dal nome al packaging, ogni elemento comunica non solo la naturalità, ma anche una sua particolare declinazione, molto sentita da parte del pubblico. Lo stile “floreale”, infatti, si sta diffondendo sempre più nel mondo del beauty, della moda, dei gusti di tendenza in genere.
La linea i “Floreali” è composta da sei referenze: bagno crema, doccia gel, crema corpo nutriente e idratante, acqua profumata, sapone mani. E otto fragranze fiorite, per incontrare i diversi gusti dei consumatori: da quelle più delicate e talcate per tutta la famiglia a quelle più intense, calde, speziate e avvolgenti per donne e uomini, per giovani e meno giovani.
La percentuale di ingredienti naturali presenti nelle diverse referenze varia dall’89,8% fino al 98,9%. Euphidra ha scelto di mettere in evidenza queste carattetisitche sull’etichetta dei flaconi. Una scelta di comunicazione molto trasparente, anche questa nel rispetto dei consumatori, che giustamente vogliono conoscere con chiarezza i contenuti dei prodotti.